ArcheoStory, il blog moderno più antico del web. Da oggi, con voi

Ci piacciono la storia e l'archeologia. Senza preferenze, dalla preistoria ai tempi moderni. Se anche tu sei un po' come noi, allora sei nel posto giusto. Su ArcheoStory puoi trovare tutto questo, bastano pochi click. Notizie, approfondimenti, immagini e video.

Tutto libero, ti chiediamo solo la pazienza di fermarti e leggere, un po' come un visitatore dei tempi antichi. La tua attenzione sarà per noi la nostra principale soddisfazione. E naturalmente puoi scriverci quando vuoi. Ti ascolteremo, i suggerimenti dei nostri lettori per noi sono fondamentali. Non esitare a farci domande, a proporre argomenti e iniziative. Ti risponderemo.

Sul nostro blog potrai trovare in modo semplice tante informazioni. Notizie, articoli di approfondimento, dossier, mostre. Una sezione multimediale con foto e video ti permeterrà di gustare ancora meglio i nostri contenuti.

Ci piace il passato, ma vogliamo raccontartelo con gli strumenti più moderni. Vieni a trovarci non solo sul nostro sito, ma anche Facebook, Twitter, Google+ e Youtube. Se non vuoi perdere nemmeno un secondo iscriviti al nostro Feed o seguici sulle nostre pagine sui principali social network

ArcheoStory, il blog moderno più antico del web. Da oggi, con voi.

Raffaele Castagno  

Giornalista, archeologo, blogger. Si occupa di mondo antico, cultura, libri, articoli di cronaca e divulgazione per bambini e ragazzi.

View Raffaele Castagno's profile on LinkedIn

porn